La Salernitana ha una rosa che può confrontarsi alla pari con tutte, abbiamo perso tanti punti immeritatamente. Speriamo mantenga questo profilo umile e coeso per poter raggiungere l’obiettivo che merita. Non abbiamo nulla da invidiare a a chi ci precede in classifica. Non voglio fare proclami, né prendere impegni. Giochiamocela partita per partita”. A dirlo Claudio Lotito a LIRATV nel corso di Goal su Goal.
Lotito affronta anche il nodo futuro rimandando ogni valutazione al termine della stagione: “Noi siamo per la politica dei piccoli passi, nel calcio si cerca sempre di anticipare i tempi. Il futuro è legato sempre al presente, Fabiani sa perfettamente il rapporto che ci lega.
Pensiamo a chiudere bene il campionato, poi programmeremo il campionato successivo. Se Fabiani non avesse operato bene, non starebbe qui. Lavoriamo in sinergia, non c’è una sola persona ma fa la differenza il gioco di squadra”.
Prima l’obiettivo era migliorare la classifica dell’anno scorso,poi erano i play off,adesso che manca poco anche se sembra difficile,non sono i play off,cercate di fare pace con voi stessi.Poi ci spieghi perché donnarumma non gioca?Se ha già trovato un accordo con ultra squadra,sarà degnamente sostituito?Peccato perché con coda forma un tandem offensivo di un ottimo livello
carella sei un pilotato non parrli mai con la tua bocca
X Anonimo
….purtroppo parla con la sua bocca… questo è il dramma…!
E La Spal quindi? 67 punti al primo anno di B. Ia Lotì nun raccuntà barzellette.
Non censurare
A Vercelli pareggiamo, poi in casa n perdiamo una e ne vinciamo una… Prima di sabato mi vado a giocare i prossimi 3 risultati e vi faccio sapere 😉
Si vettim U Pru Virceil iemm diret int a seria A!
U Lotito portaci a lu Santu Paulu.
Bravo Giggin ma nn ti dimenticare sempre a TESTA ALTA! huahuahuahuahuahuahuahuahuahuahauhau