Site icon Salernonotizie.it

Lotito a LIRATV: «Play off? Proviamoci ma obiettivi erano altri»

Stampa
“Ad inizio anno abbiamo detto che avremmo ambito ad un campionato tranquillo dal punto di vista del posizionamento in classifica e nello stesso tempo avremmo gettato l’occhio ad una posizione che rendesse merito alle potenzialità della rosa.

La Salernitana ha una rosa che può confrontarsi alla pari con tutte, abbiamo perso tanti punti immeritatamente. Speriamo mantenga questo profilo umile e coeso per poter raggiungere l’obiettivo che merita. Non abbiamo nulla da invidiare a a chi ci precede in classifica. Non voglio fare proclami, né prendere impegni. Giochiamocela partita per partita”. A dirlo Claudio Lotito a LIRATV nel corso di Goal su Goal.

Lotito affronta anche il nodo futuro rimandando ogni valutazione al termine della stagione:  “Noi siamo per la politica dei piccoli passi, nel calcio si cerca sempre di anticipare i tempi. Il futuro è legato sempre al presente, Fabiani sa perfettamente il rapporto che ci lega.

Pensiamo a chiudere bene il campionato, poi programmeremo il campionato successivo. Se Fabiani non avesse operato bene, non starebbe qui. Lavoriamo in sinergia, non c’è una sola persona ma fa la differenza il gioco di squadra”.

Exit mobile version