Torrente torna ad allenare: è il nuovo tecnico del Vicenza

Stampa
Vincenzo Torrente è il nuovo allenatore del Vicenza. I veneti allenati fino a questo momento da Pierpaolo Bisolo sono stati battuti dalla Pro Vercelli che ha di fatto determinato l’esonero di Bisoli.
Il club vicentino ha deciso di affidare la squadra a Vincenzo Torrente rimasto fermo dopo l’esonero nel febbraio dello scorso anno ad opera della Salernitana
Sulla panca granata Torrente aveva ottenuto 23 punti in 24 partite. Ora il trainer di Cetara è atteso da una missione a dir poco impossibile: in 36 giornate il Vicenza è quart ultimo in classifica con 37punti (8 vittorie, 13 pareggie 15 sconfitte)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.