Saranno loro, domani sera (21 aprile) alle ore 21.30 al Teatro Ridotto di Salerno, i protagonisti dell’ultima e divertente serata dello Zelig Lab on The Road targato Salerno.
L’appuntamento, è organizzato dal direttore artistico Gianluca Tortora in collaborazione con gli autori del fortunato programma televisivo delle reti Mediaset. “Cala il sipario anche su questa seconda stagione del laboratorio di Zelig – dice Gianluca Tortora – e se devo tracciare un bilancio, posso dire ancora una volta che sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti.
Soddisfatto di come il pubblico ha partecipato ai nostri appuntamenti e soddisfatto della qualità dei nostri giovani comici, che serata dopo serata hanno saputo conquistarsi l’affetto e la simpatia di tutti”
Sul palco del piccolo tempio della comicità salernitana, si alterneranno per regalarvi circa due ore di pura comicità giovani cabarettisti e alcuni volti già noti al pubblico per le loro apparizioni in noti programmi televisivi, tra i quali appunto Zelig.
Insomma una serata tutta da ridere e da non perdere assolutamente, per informazioni e prenotare i biglietti si può telefonare ai numeri: 089233998 – 3274934684. Il costo del biglietto è di euro 10 a persona.