Costa d’Amalfi: piromani tornano a colpire, brucia Monte Forcella

Stampa
Un vasto incendio è divampato intorno alle 23 sulla dorsale interna del Monte Forcella, nei pressi del Convento di San Nicola, nel territorio di Minori.

Il rogo, di certa natura dolosa, viene alimentato a dismisura dalle forti raffiche di veto che stanno sferzando la Costiera. E alle prime luci dell’alba di domani, appena potrà mettersi in moto la macchina degli interventi di spegnimento, saranno andati in fumo ettari di vegetazione, il nostro paesaggio, l’immagine incontaminata di bellezza che produce indotto anche per coloro i quali stasera non hanno esitato a generare queste fiamme.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.