Meningite, guarita la studentessa: la 21enne torna casa

Stampa
È tornata a casa la studentessa universitaria di 21 anni colpita nei giorni scorsi da meningite. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

La giovane iscritta al corso di studi del dipartimento di Scienze del patrimonio culturale e residente in provincia di Avellino, era stata ricoverata il 6 aprile scorso al Cotugno di Napoli, per una infezione da meningococco, cioè quella forma di meningite contagiosa, e per questo motivo era scattata la profilassi trai suoi contatti più stretti.

Soddisfazione all’università, che ha dato notizia del suo ritorno a casa. «L’ateneo ringrazia lo staff dell’azienda ospedaliera dei Colli Monaldi-Cotugno per l’aggiornamento costante e l’Asl Salerno che, con un’informazione puntuale e precisa, ha contribuito a rasserenare in questi giorni la comunità universitaria – si legge nella nota – L’Università augura a Michela una felice ripresa delle sue abitudini di vita e delle attività universitarie.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.