Pro Vercelli – Salernitana: la partita raccontata dalle FOTO

Stampa
Pareggio esterno per la Salernitana. Al “Piola” finisce a reti bianche il match tra Pro Vercelli e Salernitana. Succede poco nel primo tempo, con la prima occasione che arriva al 31′ con un gran tiro di Coda dal limite dell’area che termina di poco alto sopra la traversa. La Pro Vercelli risponde al 41′ con una conclusione dai venticinque metri di Emmanuello che chiama Gomis alla respinta e chiude la prima frazione sullo 0–0.

Al 12′ della ripresa Aramu va al tiro col sinistro, Gomis si distende e respinge. Al 35′ Nardini serve al centro dell’area lo stesso Aramu, il cui tiro di prima intenzione trova nuovamente pronto Gomis nella respinta. Sul susseguente calcio d’angolo ancora Aramu chiama Gomis al grande intervento con un imperioso stacco aereo. Al 41′ Ronaldo non inquadra lo specchio della porta da buona posizione. Dopo quattro minuti di recupero, l’arbitro fischia la fine decretando lo 0–0 finale.

FOTOGALLERY

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.