L’uomo, alla richiesta dei documenti di riconoscimento per l’identificazione di rito, si è rifiutato di esibirli e, all’invito di salire nell’auto di servizio per essere condotto alla caserma di via dei Carrari, ha opposto una violenta resistenza, tentando con forza di sottrarsi ad ogni forma di controllo, provocando così lesioni guaribili in cinque giorni ai due vigili intervenuti.
In seguito è risultato che, oltre ad essere sprovvisto di documenti in corso di validità, aveva già dei precedenti per resistenza a Pubblico Ufficiale e quindi l’Autorità Giudiziaria ha deciso per gli arresti domiciliari. Il processo per direttissima si terrà domani 24 aprile.
Mena i poliziotti, recidivo, e arresti domiciliari? ma ce l’ha un domicilio?
Rimandarlo in senegal a calci in culo no eh?
Sindaco e Amministrazione deludenti e irritanti, solo palle e promesse al vento. Città in balia di tutti gli incivili e i prepotenti: Parcheggiatori abusivi. Gazebo, sedie tavolini abusivi sui marciapiedi. Monnezza e rifiuti ovunque. Manifesti indecenti su tutti i muri della città. Parcheggi selvaggi. Polizia municipale assente e quando qualche volta li ho visti, mi sono fermati ad ammirarli, e seguirli, vedere come si imboscano e perdono tempo, uno spettacolo.
Autorità giudiziaria…voi pensate di trovarlo a casa per il processo??? Ma qua facciamo solo ridere i polli.
siamo la barzelletta d’europa!!! in germania e negli altri paesi te ne danno tante di santa ragione che non te le scordi piu per un simile gesto!!!
La polizia municipale dovrebbe farlo ogni giorno questa attività … e non solo soste!!!
Bisogna creare un corpo come i falchi, 5/6 persone che si sanno far valere, che in gruppo girano le città, partendo dalle Stazioni( fatiscenti in tutta Italia)
e che contrastano barboni molesti, parcheggiatori abusivi e venditori ambulanti!
Con i vigili e i carabinieri non si risolve nulla, basta 4/5 persone che li sfasciano di mazzate e questi inizieranno a capire che in Italia esistono delle regole che vanno rispettate!
Non sono fascista, ma è l’unica soluzione.