Ha scelto la Costiera Amalfitana per trascorrere la sua giornata di riposo il calciatore del Napoli Kalidou Koulibaly.
Il forte difensore senegalese, di ritorno dalla trasferta di Reggio Emilia, non del tutto soddisfacente per gli azzurri (ieri col Sassuolo è finita 2 a 2), ha cercato di mimetizzarsi tra le orde di turisti occasionali che in questo ponte festivo stanno invadendo Amalfi e la Divina. Ma senza riuscirci. Già perché non è certo sfuggita, specie ai più attenti tifosi del Napoli, la sua presenza in città, tra il lungomare e i caratteristici vicoli del centro.
Tra questi l’avvocato Vincenzo Galoppi, grande sostenitore del Napoli come tantissimi ad Amalfi.
Il 26enne calciatore, con t-shirt, e cappellino da baseball, era in compagnia della moglie Sharline e del figlioletto di quindici mesi appena. Dopo il pranzo al ristorante “Lido Azzurro”, non si è sottratto a foto ricordo o autografi, non rispondendo, però, alla domanda più comune: quella relativa al proprio futuro. Stando ai bene informati il calciatore, legato agli azzurri da un contratto in scadenza nel 2019 con un ingaggio di 900mila euro a stagione, nel prossimo campionato potrebbe militare nel Chelsea.
Fonte Il Vescovado
E lo mettere pure come secondo articolo? E che c n fott a noi? Bah.. vi ricordo che siete Salerno notizie
Amalfi è zeppa di tifosi del Napoli,onore al grande KK.
Forza Napoli.
Napoli Club – Salerno
ad Amalfi si tifa Salernitana ficcatevelo bene in testa, i napoletani vengono in vacanza!!
ma va te corc
Meno male che c’è il Napoli in Campania
sempre contro il napoli. A me non piace il calcio, ma so che i napoletani soffrono quando il napoli perde per questo tiferò sempre contro di essi