Site icon Salernonotizie.it

Bollini: “Ottimo primo tempo, pesano le troppe interruzioni di gioco”

Stampa
Contento a metà per la prestazione, rammaricato soprattutto per come è andato il secondo tempo: “Ci sono state due partite, una vera nei primi 45 minuti dove la Salernitana ha giocato con buone geometrie, attaccando sugli esterni e dove il migliore in campo è stato il portiere avversario. Poi una ripresa assurda con il gioco spezzettato troppe volte che non ha certo agevolato la squadra che aveva voglia di vincere”

Bollini analizza nel dettaglio la gara: “Questa era una partita difficile dove bisognava mettere dentro tutto: la condizione atletica e le abilità individuali. Purtroppo avevamo a disposizione solo 4 attaccanti (Sprocati e Improta erano out ndr) che hanno profuso massimo impegno e tanta rabbia agonistica ma avrei voluto vincere.

Lotito si aspettava una Salernitana più grintosa nella ripresa: “Il Presidente a fine primo tempo si è congratulato con noi per la prestazione invogliandoci a mettere lo stesso spirito al rientro. Purtroppo non ci siamo riusciti anche per le numerose interruzioni di gioco”.

Ansia da play off? “Meglio giocare per dei traguardi prestigiosi e non con l’ansia di una salvezza. Questo obiettivo non c’era nemmeno nelle speranze di qualche tempo fa ma ora che ci siamo arrivati vicini continueremo a lottare senza fare tabelle”.

Exit mobile version