Qualche problema nella rifinitura per Mattia Sprocati che lamenta una fastidiosa contrattura muscolare ed è a rischio forfait.
Bollini sta pensando di sostituirlo con Joao Silva che vincerebbe il ballottaggio con
Improta e soprattutto Donnarumma. In difesa torna Perico a destra con Tuia e Bernardini centrali. A centrocampo i maggiori dubbi ma anche le maggiori soluzioni alternative. Il terzetto di mediana dovrebbe essere composto da Minala, Della Rocca e Odjer. Le alternative sono rappresentate dall’impiego di Zito
Si giocherà in una cornice di pubblico importante. All’Arechi ci saranno circa 15 mila spettatori (di cui 2mila da Bari),complice lo storico gemellaggio tra le due tifoserie ed un traguardo a vista d’occhio. Una festa sugli spalti, una battaglia in campo. Sugli spalti anche patron Lotito assieme a Marco Mezzaroma che ieri è stato a Salerno. Mezzaroma ha fatto visita alla sede ristrutturata del Salerno Club 2010 ed ha confermato agli iscritti del sodalizio di via Cacciatore la volontà di continuare a lavorare sui fatti per un futuro roseo e sopratutto solido.
Inoltre ha affermato che la società le tenterà tutte per conquistare il playoff, ma anche in caso negativo ha spiegato , che si porranno le basi per arrivare in alto. I soci del Salerno Club 2010 hanno premiato il co-patron con una targa e la sciarpa personalizzata.
SALERNITANA – BARI Stadio Arechi ore 12.30 (Diretta Sky e Radio Bussola 24, differita LIRATV)
SALERNITANA (4-3-3); Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Della Rocca, Odjer; Rosina, Coda, Joao Silva
In panchina: Terracciano, Bittante, Schiavi, Donnarumma, Mantovani, Grillo, Improta, Zito, Sprocati.
Allenatore: Bollini
BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Capradossi, Morleo; Macek, Basha, Salzano; Galano, Maniero, Furlan
In panchina: Martnho, Moras, Suagker, Portoghese, Gori, Daprelà, Romizi, Greco, Fedele.
Allenatore: Colantuono
Arbitro: Ghersini di Genova
AGGIORNAMENTO USSALERNITANA1919.IT