Site icon Salernonotizie.it

Salernitana vivace contro il Bari fermata sullo 0-0 da Micai e…Ghersini

Stampa
E’ terminato 0-0 il primo tempo del lunch-match di serie B tra Salernitana e Bari. Partita vivace dove si sono visti maggiormente i padroni di casa pericolosi in più di una circostanza e che possono recriminare per un gol annullato forse ingiustamente a Joao Silva da Ghersini di Genova. Poco impensierito Gomis mentre Micai ha avuto il suo bel da fare. Ammonito Tuia nei campani.

Mezzogiorno di fuoco dunque all’Arechi. All’ora dell’aperitivo sfida play off tra Salernitana e Bari. Granata reduci dal pareggio di Vercelli ed in serie positiva, Bari con tensioni interne ed esterne e sfida da ultima spiaggia per l’allenatore Colantuono.

Qualche problema nella rifinitura per Mattia Sprocati che lamenta una fastidiosa contrattura muscolare e dà forfait. Bollini lo sostituisce con Joao Silva che vince il ballottaggio con Improta e soprattutto Donnarumma. In difesa torna Perico a destra con Tuia e Bernardini centrali e il solito Vitale a sinistra. A centrocampo i maggiori dubbi della vigilia ma anche le maggiori soluzioni alternative. Il terzetto di mediana è cosi composto da Minala, Della Rocca e Odjer. In panca Zito con Ronaldo squalificato e Busellato ancora fermo ai box.

Modulo speculare 4-3-3 anche per il Bari di un contestato Colantuono, che davanti a Micai schiererà Sabelli, Moras, Tonucci e Morleo. Basha sarà il regista, con Macek e Fedele ai suoi lati. In attacco spazio a Galano, Maniero e Furlan. Pugliesi orfani di Raicevic, Floro Flores e Brienza.

Si gioca in una cornice di pubblico importante. All’Arechi ci sono circa 15 mila spettatori (di cui 2mila da Bari),complice lo storico gemellaggio tra le due tifoserie ed un traguardo a vista d’occhio. Una festa sugli spalti, una battaglia in campo. Sugli spalti anche patron Lotito assieme a Marco Mezzaroma che ieri è stato a Salerno. Arbitra Ghersini di Genova.

SALERNITANA – BARI 0-0 (primo tempo)

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Odjer, Minala, Della Rocca; Rosina, Coda, Joao Silva. A disp. Terracciano, Bittante, Schiavi, Donnarumma, Mantovani, Grillo, Zito, Sprocati. All: Alberto Bollini

BARI (4-3-3):Micai; Sabelli, Tonucci, Moras, Morleo; Basha, Fedele; Furlan, Galano, Macek; Maniero. A disposizione: Gori, Daprelà, Romizi, Cassani,Greco, Martinho, Salzano, Capradossi, Portoghese. Allenatore: Colantuono
ARBITRO: Sig. Davide Ghersini di Genova (Raspollini/Grossi) IV uomo: Abisso

AGGIORNAMENTO USSALERNITANA1919.IT


Exit mobile version