Il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti venerdì 28 a Salerno

Stampa
Venerdì 28 aprile, alle ore 18.00, il ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti, sarà presente presso l’aula consiliare della Provincia di Salerno per un incontro pubblico. Il ministro parteciperà quale relatore alla quarta giornata della scuola di Formazione Politica dei “Centristi per l’Europa” sul tema “Il ruolo del Governo. La politica ambientale”.

La presenza del Ministro Galletti sarà un’occasione importante per un incontro con i rappresentanti istituzionali degli Enti locali e con i vertici territoriali del neonato movimento facente capo al leader nazionale Pier Ferdinando Casini. Nell’ambito della scuola di Formazione per la Buona Politica, in questa circostanza, sarà presente anche Tommaso Pellegrino, sindaco di Sassano (SA) e presidente del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni.

Previste delegazioni delle associazioni ambientaliste cittadine e provinciali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.