Site icon Salernonotizie.it

10eLotto: nel salernitano vincita per oltre 31mila euro

Stampa
Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 26 aprile sono state infatti oltre 4 milioni e 700 mila le giocate vincenti.

10eLotto due volte fortunato a Vibo Valentia (VV) dove sono state realizzate due vincite da oltre 106.000 euro con due giocate da 2 euro. Sono le vincite più alte d’Italia in questo concorso.

I fortunati giocatori, hanno confrontato in diretta sul monitor i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 9.

Le vincite sono state realizzate nella ricevitoria del sig. Saverio Lo Bianco in via Dante Alighieri.

A Manfredonia (FG)  sono stati vinti oltre 79.000 euro con una giocata da 2 euro. Il fortunato giocatore, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 e grazie al Numero “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante.

La vincita è stata realizzata nella ricevitoria della sig. Ernesto Zuccarone in viale  Manfredonia.

A Isola Capo Rizzuto (KR) sono stati vinti oltre 63.829 euro. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 6 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 6 su 6.

A Benevento (BN), Bressanone (BZ), Napoli (NA), Noci (BA) e Scafati (SA) sono stati vinti 31.915 euro. I fortunati giocatori hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10.

La vincita di Benevento è stata realizzata nella ricevitoria della sig. Carmine Facchiano in Contrada Epitaffio.

La vincita di Bressanone (BZ) è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Renzo Tonon in via Dante.

La vincita di Napoli (NA) è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Vincenzo Aiello in via Bartolo Longo.

La vincita di Noci (BA) è stata realizzata nella ricevitoria del sig. Antonio Caroli in via Cavour.

La vincita di Scafati (SA) è stata realizzata nella ricevitoria della sig.ra Maria Rosaria Donnarumma in via Santa Maria la Carità.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per 1 miliardo e 225 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Exit mobile version