Salerno: altri spari a Matierno dopo l’agguato al 36enne Caracciolo

Stampa
Sparatoria e giallo a Matierno nei pressi dell’abitazione di Gennaro Caracciolo già ferito alle gambe lo scorso 11 aprile.

Sull’episodio indaga la Squadra Mobile di Salerno agli ordini del vice questore Tommaso Niglio come scrive il quotidiano La Città oggi in edicola.

Il fatto sarebbe accaduto martedì sera, dopo le 23. Allertati da una telefonata gli agenti, una volta sul posto non hanno trovato bossoli o altri elementi riconducibili a un conflitto a fuoco. Successivamente le forze dell’ordine si sono recate anche nell’abitazione del 36enne, noto alla giustizia ancora in convalescenza dopo gli spari.

Anche a casa di Caracciolo gli inquirenti non hanno trovato elementi per ricostruire quanto raccontato nella segnalazione arrivata in questura, in cui si parlava di una nuova esplosione di colpi di pistola.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.