Site icon Salernonotizie.it

Sosta selvaggia: da Mercatello a Pastena bloccati gli scivoli dei marciapiedi

Stampa
“Tutti i giorni, a qualsiasi ora ormai è consuetudine che chi è diversamente abile in carrozzella o chi ha un bimbo nel passeggino è costretto a camminare in mezzo alla strada tra i veicoli che circolano”. La denuncia arriva da un cittadino salernitano della zona orientale della città che ci segnala, con tanto di foto, la sosta selvaggia praticata da chi non ha rispetto per nessuno.

In particolare il problema evidenziato dal nostro lettore si riferisce alla strada che da Via Trento a Mercatello conduce a Via Madonna di Fatima, nel quartiere Pastena dove gli accessi agli scivoli per disabili e carrozzine che si trovano sul bordo del marciapiedi sono impedito da auto parcheggiate.

“Salerno città Europea? Siamo abbandonati al degrado ed all’ignoranza mista alla strafottenza dei cittadini”. Ci scrive il nostro lettore. Segnaliamo all’amministrazione comunale ed al comando della polizia municipale la rimostranza del cittadino sperando in un intervento che consenta di nuovo a chi è affetto da disabilità ed alle mamme con bambini piccoli di poter utilizzare il marciapiedi senza rischiare di essere investiti.

Exit mobile version