Site icon Salernonotizie.it

Traffico a Salerno nei week end, ecco il piano anti caos

Stampa
Scatta un piano integrato della mobilità per evitare il caos traffico registrato in occasione del 25 aprile con la città, ed in particolare il centro invaso dalle auto.
Il giorno segnato in rosso è il primo maggio quando in serata si disputerà anche il match tra Salernitana e Frosinone. Ma sarà tutto il fine settimana ed essere monitorato.
Si parte dal potenziamento delle corse della metropolitana in stile Luci d’artista per sfruttare al meglio i parcheggi dello stadio Arechi e indirizzare lì più auto è possibile in modo da non appesantire il centro. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
I punti critici sono due: la difficoltà di accogliere tante auto in centro a causa della carenza dei parcheggi e la necessità di gestire al meglio i flussi di entrata in città. Il 25 aprile si sono registrate oltre alle code anche tanti disagi per entrare nei parcheggi super ingolfati del centro e a ridosso del centro. E poi lunghe code sul Viadotto Gatto– via Benedetto Croce – via Sabatini fino a via Trieste.
Exit mobile version