Salerno, danneggiate nella notte numerose auto in via Sorgente

Stampa
Notte movimentata quella appena trascorsa in via Camillo Sorgente a Salerno dove un gruppo di balordi ha preso di mira le auto in sosta, danneggiando (con parabrezza infranti) o forzando le portiere, forse nel tentativo di rubarle.

A farne le spese maggiormente una Smart e una Matiz che hanno riportato danni ingenti.

Non è la prima volta che in via Camillo Sorgente si verificano episodi del genere e gli stessi residenti invocano a gran voce un maggior controllo delle forze dell’ordine. Inoltre chiedono alle istituzioni di potenziare la pubblica illuminazione e procedere all’installazione di telecamere per la video sorveglianza

Il fenomeno del danneggiamento delle auto da qualche anno capita di frequente in più punti della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.