Salerno: tensione in pieno centro, giovane arrestato dopo scippo

Stampa
Attimi di tensione in pieno centro a Salerno. Nel primo pomeriggio un giovane a bordo di uno scooter ha scippato la catenina d’oro che una donna aveva al collo.

E’ accaduto in piazza della Concordia. Nello scippo la donna è caduta rovinosamente a terra.

La donna ha riportato solo qualche contusione ma molto spavento, e tra i passanti qualcuno ha subito avvisato le forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivate le pattuglie delle volanti, che hanno raccolto le testimonianze e fermato poco dopo un giovane straniero che corrispondeva alla descrizione dello scippatore.

L’uomo è stato portato in questura, ma non sono state trovate conferme che sia stato lui a prendere catenina e dopo alcune verifiche è stato rilasciato. Le indagini però proseguono.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Naturalmente lo scippatore era un napulegno conosciuto nella sua città come “cap e ciucc”. Mentre veniva condotto in carcere ha detto che napoli è la città più bella del mondo, i borboni erano dei grandi e higuain un infame. Ha concluso gridando “Fozza Napoli!!!”

  • Capirai … gli svizzeri delle Fornelle
    Segnaleremo la diffamazione a chi di dovere

    N.C. Salerno

  • Ah già, invece di po di sana autocritica adesso c’è lo sportello della protezione del nApoletano dove si può segnalare chi dice le cose come sono.

  • A tutti i salernitani
    Ma cosa pensate di ottenere vomitando sui napoletani ?
    Un riconoscimento ? Una statua ? O forse è più importante per voi tramandare ai vostri posteri l’odio ?
    Perché non parlate del malessere in cui vive Salerno dovuto alla mancanza di una personalità forte come De Luca ?
    Certo che spostare invece l’attenzione su Napoli è comodo è consente di distrarre dal baratro nel quale state spingendo Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.