E’ accaduto in piazza della Concordia. Nello scippo la donna è caduta rovinosamente a terra.
La donna ha riportato solo qualche contusione ma molto spavento, e tra i passanti qualcuno ha subito avvisato le forze dell’ordine.
Sul posto sono arrivate le pattuglie delle volanti, che hanno raccolto le testimonianze e fermato poco dopo un giovane straniero che corrispondeva alla descrizione dello scippatore.
L’uomo è stato portato in questura, ma non sono state trovate conferme che sia stato lui a prendere catenina e dopo alcune verifiche è stato rilasciato. Le indagini però proseguono.
Naturalmente lo scippatore era un napulegno conosciuto nella sua città come “cap e ciucc”. Mentre veniva condotto in carcere ha detto che napoli è la città più bella del mondo, i borboni erano dei grandi e higuain un infame. Ha concluso gridando “Fozza Napoli!!!”
Capirai … gli svizzeri delle Fornelle
Segnaleremo la diffamazione a chi di dovere
N.C. Salerno
la verità ti fa male lo so…
Ah già, invece di po di sana autocritica adesso c’è lo sportello della protezione del nApoletano dove si può segnalare chi dice le cose come sono.
A tutti i salernitani
Ma cosa pensate di ottenere vomitando sui napoletani ?
Un riconoscimento ? Una statua ? O forse è più importante per voi tramandare ai vostri posteri l’odio ?
Perché non parlate del malessere in cui vive Salerno dovuto alla mancanza di una personalità forte come De Luca ?
Certo che spostare invece l’attenzione su Napoli è comodo è consente di distrarre dal baratro nel quale state spingendo Salerno.