Nei guai Ciro De Cesare, ex attaccante della Salernitana ed oggi tecnico degli Under 17 della squadra granata
Nei suoi confronti è stata depositata una richiesta di rinvio a giudizio con le accuse di stalking ed estorsione continuata, sia consumata che tentata. A denunciarlo è stata l’ex compagna, una quarantenne di Giffoni, affermando di avergli dato molto denaro nel corso del loro rapporto e di essere stata minacciata, quando la relazione si è conclusa, perché gli consegnasse altri soldi.
Tra i protagonisti della promozione in A dei granata
Per l’ex calciatore, soprannominato il ‘Toro di Mariconda’ e protagonista della storica promozione in serie A, il pubblico ministero Roberto Penna all’esito delle indagini preliminari ha chiesto il rinvio a giudizio con le pesanti accuse di estorsione continuata e stalking.
Denunciato dalla donna dopo la fine della relazione
Secondo il racconto reso dalla donna durante il rapporto la quarantenne avrebbe consegnato a De Cesare varie somme di denaro. Al momento non è dato sapere a che titolo. Fatto sta che ad un certo punto della storia la 40enne avrebbe chiesto al partner di dare una maggiore stabilità alla loro relazione – stando a quanto scrive Le Cronache oggi in edicola – . Una richiesta che sarebbe stata accolta dall’uomo con un secco no.
La 40enne lo ha denunciato anche per stalking
A questo punto la 40enne non ci pensa su due volte e di fronte a quel no, comincia a non elargire più soldi all’innamorato. E’ a questo punto che, secondo l’accusa, Ciro De Cesare avrebbe posto in atto le minacce anche alquanto gravi. Minacce che avrebbero portato l’innamorata a consegnare al calciatore, in più tranche, la somma di 8000 euro.
Ciò sarebbe avvenuto nel periodo compreso tra settembre 2016 e gennaio 2017. Secondo quanto affermato dalla presunta vittima, questa avrebbe consegnato, in totale a De Cesare circa 100mila euro. Dopo aver intascato gli 8mila euro, pare che De Cesare avrebbe posto in atto ulteriori minacce per ottenere altre somme di denaro.
E’ stato a questo punto che la donna, stanca, avrebbe deciso di rivolgersi alla magistratura e raccontare quanto stava vivendo. Raccolti tutti gli elementi il pubblico ministero ha inoltrato al Gip la richiesta di rinvio a giudizio per De Cesare, con le accuse di estorsione, tentata estorsione e stalking.
Forse voleva comprarsi la stabilità del rapporto, le è andata male e lo ha denunciato altro che stolking e estorsione.
Stat’v accort a sti femmn..mo enn capit comm funzion a zezzenell
Fuori subito dalla Salernitana, questi personaggi non servono, sopratutto se sono a contatto con i giovanissimi di cui dovrebbero essere l’esempio. Fabiani batti un colpo, dai tu l’esempio!
da senatrice della repubblica non posso che inchinarmi davanti al discorso di formisano non ho parole e perfetto, non mi resta che fargli i miei complimenti bravo formisano
… alla fine è tutto il contrario.
Fatti privati in mano a chi non si fa i fatti propri.
La conosco questa signora ed è una signora. Una ricca ereditiera che non ha bisogno di soldi. La potete trovare in giro a dispensare coccole ai bambini profughi di guerra, inpegnata nel sociale, nella politica. Una che non ha bisogno di cronaca. Smettiamola di puntare il dito. Sono due persone eccellenti. Notizie spazzatura che mirano solo alla vendita di qualche quotidiano in più
Lei è una nobile lui un signore. Solidarietà a Ciro e Cristina che sciacalli che siete