Il “cuore” della rubrica curata da Davide Speranza su La Città – spiegano i giornalisti del quotidiano diretto da Andrea Manzi oggi in edicola -, è proprio quello di evidenziare storie di persone, progetti, movimenti, avviando un dialogo appassionato e di valorizzazione con realtà di un territorio prezioso e difficile.
La persona coinvolta ha insistito perché Davide rimanesse qualche minuto a parlare. Prendendolo da parte – in un crescendo di nervosismo – ha esordito dicendo che Davide non aveva scritto nulla di quanto detto nella loro conversazione, contestando, dopo settimane dalla pubblicazione, la presunta assenza nell’intervista di ciò che aveva effettivamente affermato. Peccato che su facebook avesse sostenuto esattamente il contrario.
Davide ha respinto le accuse ed è partito il primo pugno alla testa. Il tempo di capire cosa stesse accadendo ed è stato sferrato il secondo colpo. Dopo, è rimasto poco spazio per la lucidità. Un amico ha cercato di frapporsi, sono intervenute anche altre persone per quel tanto che bastava a farlo allontanare.
Al collega de La Città la solidarietà di Salernonotizie
Commenta