Coda: ”Approccio sbagliato, se vinciamo a Carpi riapriamo discorso”
Deluso in sala stampa l’attaccante granata Massimo Coda che ritorna al gol dopo molte giornate di digiuno: “Volevamo fare noi la partita e forse questo è stato l’errore nostro. Dovevamo giocare come la gara d’andata dove l’attendavamo nella nostra metà campo e partivamo in contropiede. Loro ci hanno messo in difficoltà con quei cross che tagliavano la difesa. Fine sogno play-off? Io ci credo ancora, se vinciamo a Carpi riapriamo tutto, poi c’è il derby da giocare alla morte. Espulsioni? Troppo avventata quella di Minala forse quella di Vitale è stata giusta. Io stanco? Ho giocato tutte le gare è vero e anche se non ho sempre segnato ho dato sempre una mano alla squadra. Non sono stanco, posso ancora tirare la carretta.”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Coda dici la verità non fa come il pipita: cu chi è firmato grandissimo Co. ..uto