Site icon Salernonotizie.it

Insigne, la mentalità del Napoli deve crescere

Stampa
“Sono contento della prestazione e dei tre punti: siamo usciti vittoriosi da uno stadio difficile e contro una squadra forte.

C’è un po’ di rammarico per non aver conteso lo scudetto alla Juve fino alla fine, per i punti persi contro le ‘piccole’, ma adesso ci sono queste quattro partite in cui dovremo dare il massimo per arrivare secondi.

Il mio rinnovo di contratto? Aspetto la fine della stagione per festeggiare”. Lo ha detto, a Mediaset premium, Lorenzo Insigne, dopo la vittoria del Napoli contro l’Inter, a Milano.

“Spero che Mertens rimanga con noi, perché è davvero un grande giocatore – conclude -. Penso che la società sappia come trattenere i giocatori migliori: lo ha fatto con me e spero possa farlo anche con lui.

Cosa serve per accorciare il gap con la Juventus? Abbiamo sbagliato l’approccio in alcune partite: dobbiamo crescere in mentalità e l’anno prossimo bisogna lavorare su questi dettagli”.

Callejon “vicini alla Roma, volevamo questo”

“Siamo lì vicino alla Roma ed era quello che volevamo: anche oggi si è visto un Napoli forte, con la fame giusta e dobbiamo continuare così. Noi ci crediamo nel secondo posto, adesso siamo a un punto, ma sono importanti tutte le partite.

I cori razzisti contro Koulibaly? Purtroppo queste cose succedono: sono pochi quelli che fanno questi cori. Mertens? È un campione e vogliamo resti”.

Così Josè Maria Callejon, autore del gol-partita contro l’Inter, commenta a Mediaset premium la vittoria di misura del Napoli, che vale quasi il secondo posto in classifica.

Exit mobile version