Pareggio al 33′ di Bellomo. Il Vicenza passa in vantaggio al 59esimo della ripresa. I padroni di casa acciuffano il pari all’88esimo con Bessa e trovano il gol vittoria al 95esimo con Romulo che fa esplodere il Bentegodi. Con questa vittoria il Verona sale a 69 punti in classifica con 4 punti di vantaggio dal Frosinone al terzo posto ed in campo stasera a Salerno.
Il Vicenza rimane al quartultimo posto a quota 41 in piena zona play out. Finisse oggi lo spareggio il Vicenza farebbe lo spareggio con il Trapani attualmente a quota 44. Con un punto un più a quota 45 troviamo Brescia ed Avellino.
Proprio la squadra di Novellino rischia grosso negli ultimi tre turni di campionato. Sabato ospitano il Bari e la settimana successiva saranno all’Arechi per un derby che da un lato potrà significare play off per la Salernitana e dall’altro permanenza in serie B per l’Avellino.
Vieni contandì, vieniti a pijà la salvezza all’Arechi!
perchè si dovrebbe giocare la salvezza all’arechi se ha due partite interne contro avversari in caduta libera? solito articolone!