Si fanno un selfie e muoiono annegati nel fiume

Stampa
Due persone sono morteCaramanico Terme, in provincia di Pescara, per essere finite nel fiume Orta dopo essersi fatte un selfie. Si tratta di una coppia, Silvia D’Ercole e Giuseppe Pirocchi (nella foto da Chieti Today)che era in gita insieme ai loro due figli, di 5 e 8 anni, e ad altre persone.

I due, lei 32 anni e lui 34, si stavano facendo una foto insieme quando, come hanno raccontato alcune persone che hanno assistito alla scena, la donna è scivolata nelle acque del fiume. L’uomo nel tentativo disperato di aiutarla a risalire è però rimasto anche lui vittima delle acque limacciose. E quella che era cominciata come giornata di festa si è trasformata in tragedia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.