Ringrazio i miei concittadini, le centinaia di volontari, i militanti dei circoli, della società civile e quanti hanno reso possibile la bella festa di democrazie delle primarie.
Piero De Luca, a cui in particolare va il merito di aver coordinato la mozione rappresentandola, per altro, come capolista, insieme a Paola Landi ed Antonio D’Alessio porteranno in quel consenso l’esperienza del laboratorio politico salernitano.
L’eccezionale risultato, in quanto a presenze di cittadini ai seggi e voti espressi per la mozione Renzi, testimoniano la bontà di un lavoro che dura da decenni, fatto di militanza, dedizione e progetto.
Siamo una forza politica autorevole e radicata, fatta di donne e uomini in carne ed ossa che vince perché convince”.
Lo scrive in una nota il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli su eletti per il collegio di Salerno nell’Assemblea Nazionale Pd.
Tanta contentezza per cosa?mha
I contribuenti salernitani, invece, non vedono l’ora di potersi, finalmente, complimentare con il Sindaco per il suo primo anno di mandato.
Con una Città’ che va letteralmente a rotoli, questo, invece di impegnarsi e mettersi seriamente a lavorare, passa le giornate a non perdere occasione per genuflettersi in continuazione al padrone e padroncini
Io, al posto, di Vincenzo Napoli (e soprattutto Vincenzo De Luca) mi concentrerei di più su Salerno che su questo PD(-L) sempre più simile alla defunta(ahimè no?) Balena Bianca ex DC.