L’ex portiere granata non le manda a dire neppure a Bollini.
“Gli allenatori possono essere sostituiti da impiegati degli enti pubblici affiancati da chi guarda qualche partita di calcio. Se ci fosse stato Menichini sulla panchina granata sarebbe stato crocifisso – dice De Maio -“.
Poi l’affondo sull’attuale mister: “Bollini non ci sta capendo niente. Oggi è stato clamoroso. Parla continuamente con il suo secondo per poi combinare un pasticcio nella ripresa con due cambi assurdi: Improta e Ronaldo”. Ecco l’intervento di De Maio a Salerno nel Pallone rilanciato dalla pagina facebook ‘Lotito Santo Patrono della Salernitana’
Ma questo signore non era uno di quelli che diceva che mandavano Inzaghi a Salerno per fare esperienza?
Come diceva Totò : Ma mi faccia il piacere………..??????????
Un cafone che non sa parlare in italiano ma solo in dialetto a causa della sua 5° elementare, presuntuoso di essere il RE del calcio, con il suo comportamento da paesanotto che sa solo criticare.
Ma tu oltre che rubare uno stipendio a LIRA TV, che caxxo hai fatto di buono?
Ma vi rendete conto della TV coatta che realizzate? Solo i cafoni possono seguirvi….
Avete uno studio televisivo da anni 50 e vi ho trattati se vi ho paragonato a quegli anni.
No censura, accettate anche le sane critiche realistiche.
ad una mezza calzetta di giocatore (mezzo portiere in questo caso), ad uno che la prepotenza l’ha elevata a suo stile di vita, da sempre, ad uno che ha sempre e solo “discusso” di calcio davanti a un circoletto malfamato, ad uno come questo, mezza LIRATV gli da voce elevandolo ad opinionista, anzi nientemeno che a giornalista, con grande offesa alla categoria, ma cosa grida? Il calcio è per gente intelligente che con educazione riesce a comprendere e far comprendere il bello di questo gioco che non ha nulla a che fare con i suoi sragionaménti da…mezzo tifoso!
bollini è un allenatore scarsissimo sempre difeso dai giornalisti salernitani….
A Menichini al posto suo lo avrebbero crocifisso!!!