Lutto nel mondo della radio: morto il Dj Stefano Mastrolitti di Radio 101

Stampa
Trovato senza vita nella sua abitazione di Milano il deejay pugliese Stefano Mastrolitti, voce di Radio 101 con un passato anche a RadioNorba. La notizia è immediatamente rimbalzata nella sua città, Bari, lasciando sgomenti i tanti che lo conoscevano e lo stimavano.

Stefano Mastrolitti aveva 33 anni ma era già considerato tra i “big” della radio, tanto che nel 2016 era stato eletto “speaker dell’anno” grazie ai voti dei suoi innumerevoli fan.
Sulla sua scheda aveva scritto: «Pugliese purosangue, porto la mia terra in ogni cosa che faccio, ma cerco di non farlo mai pesare, perché l’Italia la amo tutta, da Leuca a Cantù. Da qualche tempo papà di Nicolò, di cui sono follemente innamorato, ma da sempre amante torrido e passionale della Radio».

Fonte quotidianodipuglia.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.