Salernitana – Frosinone finisce a ‘Striscia la Notizia’

Stampa
Salernitana – Frosinone su Striscia la Notizia. Cristiano Militello, inviato del programma satirico di Antonio Ricci su Canale 5 ieri si è occupato, tra le altre cose, di Salernitana – Frosinone gara disputata il primo maggio all’Arechi e vinta dai ciociari 3 a 1.

Nella sezione ‘Tutti giù per terra’ dove vengono mostrate le varie simulazioni dei calciatori per falli o tocchi inesistenti è stata evidenziata la caduta di Ronaldo in area laziale che poi ha spinto l’arbitro ad assegnare il rigore alla Salernitana segnato da Coda.

Peccato che non sia stato mostrato anche il fallo inesistente di Tuia sanzionato dall’Arbitro Pasqua con la massima punizione allo scadere del primo tempo

Il video è stato pubblicato sulla pagina facebook TuttosullaSalernitana

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.