Site icon Salernonotizie.it

Salerno: al Conservatorio Martucci evento “AYLAN” dedicato all’Immigrazione

Stampa
Giovedì 11 Maggio alle ore 19 presso il Museo Diocesano di Salerno, si svolgerà  l’evento “AYLAN” dedicato al tema dell’Immigrazione. L’incontro, quarto appuntamento della rassegna “L’Arte della Giustizia” che nasce da un’idea del M°Imma Battista, direttore del Conservatorio “G.Martucci” di Salerno in sinergia con l’Arcidiocesi, la Prefettura di Salerno e la Procura della Repubblica di Salerno, si aprirà con l’inaugurazione della Mostra d’arte “La luce della luna” di Olga Marciano.

Seguiranno Conversazioni sui temi dell’ “Immigrazione” che vedranno la partecipazione di Salvatore Malfi (Prefetto di Salerno), Pasquale Scialò(Musicologo, compositore e docente del Conservatorio “G.Martucci” di Salerno), Diego De Silva (scrittore). Modera: Eduardo Scotti (giornalista de “La Repubblica”).

L’evento terminerà con il concerto del Quartetto “Domus Ars”, voce recitanteFatou Diako che sotto la guida del M° Massimiliano Luciani si esibirà nelMISERERE Cantare la Passione – Oratorio Popolare a cura di Carlo FaielloL’ingresso è libero.

Le offerte raccolte durante l’evento, saranno destinate ad una raccolta fondi a cura della Protezione civile in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma nel 2016. 

Exit mobile version