Sala Consilina: GdF sequestra 15 grammi di marijuana

Stampa
La Guardia di Finanza, nel corso di un’attività di controllo del territorio tesa a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha sequestrato 15 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, pronta per essere immessa nelle piazze di spaccio del Vallo di Diano.

Le Fiamme Gialle di Sala Consilina hanno inoltre rinvenuto due bilancini di precisione nel corso di una perquisizione domicialiare.

Il responsabile, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Lagonegro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E per 15 grammi d erba, ci fate pure un articolo? Si vede che non avete proprio nulla da scrive li al paesello!

  • 15 grammiiii?????????? l arresto dell anno , sarà un componente di qualche cartello messicano che tenta di insediarsi anche nelle nostre zone .
    Complimenti alla guardia di finanza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.