Salerno: rischiano condanna 16 rom accampati sotto i portici a Pastena

Stampa
Sono accusati di occupazione abusiva i 16 rumeni finiti nel mirino della Procura della Repubblica di Salerno in seguito ad un blitz dei Vigili Urbani a Pastena. I senza fissa dimora dormivano sotto i portici nei pressi della chiesa Madonna di Fatima dove avevano realizzato un accampamento notturno per proteggersi, la notte, dalle intemperie.
I fatti risalgono al 2014. A segnalare il caso ai Vigili Urbani alcuni residenti. Sedici i rumeni che furono identificati e per i quali si è poi aperto il processo giunto, ormai, all’epilogo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • giustizia celere, complimenti alla magistratura ! dal 2014 al 2017 e ancora “rischiano” senza che si sia arrivati a una conclusione, manco fosse un’indagine per strage o associazione sovversiva. Ma poi mi chiedo, tra i tanti reati che compiono spesso i rom, quell’occupazione di marciapiede di notte è davvero il più grave? e quando occupano appartamenti rubandoli nelle ore di assenza? e il caso in puglia dove per mesi hanno continuato a stare in un luogo abusivamente e che quando lo hanno lasciato lo hanno fatto per andarne a occupare un altro abusivamente? w la giustizia w la magistratura

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.