Salvatore muore a soli 31 anni, lutto nel salernitano

Stampa
Scafati a lutto per la prematura scomparsa di Salvatore Orlando, 31enne del posto. La notizia ha fatto presto il giro del web e della rete. Il ragazzo – si legge su Teleclubitalia è ricordato da tutti come un onesto lavatore e una persona gentile. Non sono state rese note le cause del decesso, ma sarebbe morto dopo aver lottato con una malattia.

“Un grande colpo per Scafati – si legge in un post su Facebook – un dolore indescrivibile: stamattina è venuto a mancare un ragazzo di 31 anni. Un bravo ragazzo, educato, sempre disponibile e molto religioso. Una tragedia che lascia un vuoto incolmabile in questa città, che lo conosceva ed apprezzava. Sarai sempre nei nostri cuori, riposa in pace”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.