Borrelli: Ok impegno Lorenzin, ma in Campania è quasi pronta legge divieto asilo a bambini non vaccinati

Stampa
“Siamo soddisfatti che anche il Ministro Lorenzin abbia deciso di scendere in campo, con un decreto legge, per evitare che le strampalate teorie sui vaccini, prive di fondamento scientifico, possano mettere a rischio la vita dei bambini e di chi ha carenze immunitarie”.

Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, ricordando che “al momento, in Commissione sanità, si e’ già raggiunto un accordo per uniformare il mio progetto di legge regionale sul tema con quelli presentati da Zinzi e Graziano, e arrivare al più presto in aula per vietare l’accesso agli asili e agli altri servizi per l’infanzia finanziati dalla Regione ai bambini non vaccinati”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.