Camera di Commercio di Salerno: Acconciatori ed estetiste, confronto a 360°

Stampa
Dai fattori per segnare il successo di un Salone, alle ultime novità sul fitto della poltrona e la nuova legge sull’Estetica: sono alcuni degli argomenti attorno ai quali la Cna di Salerno ha chiamato a raccolta i suoi  associati del Settore Benessere e Sanità. Come è già avvenuto nelle scorse settimane per le altri Unioni di Mestiere, anche per gli acconciatori e le estetiste salernitani,  l’assemblea elettiva sarà occasione di un confronto su più tematiche fortemente sentite da questa categoria di artigiani. Il seminario formativo, organizzato in collaborazione con “Amo Comunicare” e “Comform Consulting“, è in programma lunedì 15 maggio, a partire dalle ore 9 presso il Salone del Genovesi della Camera di Commercio di Salerno in via Roma. Ai saluti del presidente provinciale Cna, Sergio Casola, faranno seguito gli interventi di Geppino Fernicola su “Time Management” e del coach Gerry Santoro che si soffermerà su “Leadership e ispirazione per il salone di successo“.  Sarà, invece, il segretario nazionale della Cna Benessere e Sanità, Filippo D’Andrea, ad illustrare le ultime novità sul fitto della poltrona e la nuova legge sull’Estetica, con le relative modifiche alla vecchia legge 1/90.

La Cna sta seguendo con impegno, attenzione e precise sollecitazioni i lavori che si stanno svolgendo a livello parlamentare ed, in modo particolare, il percorso che dovrà portare a introdurre il valore ed il ruolo dell’estetista sociale. “Abbiamo fatto della formazione e della informazione continua su tutte le novità che interessano la categoria le nostre priorità– ha evidenziato Sergio Casola, presidente provinciale della Cna di Salerno-l’evento che abbiamo voluto organizzare servirà a ribadire questi capisaldi e sviluppare nuove sinergie”.Dopo l’apertura ufficiale dei lavori dell’Assemblea elettiva, che saranno coordinati dal segretario provinciale Paolo Quaranta, si procederà alle elezioni vere e proprie. Anche acconciatori ed estetiste della Cna dovranno scegliere  i propri dirigenti del settore  Benessere e Sanità: il presidente dell’Unione, il Portavoce dei Mestieri di Acconciatura ed Estetica ed i delegati all’Assemblea Provinciale della Cna di Salerno che si terrà il 9 luglio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.