Site icon Salernonotizie.it

Nocera Superiore: beccata dalle telecamere mentre abbandona copertone

Stampa
Non è sfuggita all’occhio elettronico posizionato su via Russo la signora che mercoledì mattina (10 maggio) ha scaricato un copertone dopo aver ritirato il pacco alimentare al centro sociale. Le immagini acquisite e visionate dalla polizia municipale hanno permesso di dare un nome e cognome alla donna intestataria della vettura, risultata residente in via Pareti.

Nei fotogrammi la si vede in compagnia di un’altra donna mentre, una volta giunte sul posto a bordo di una Citroen di colore nero poco dopo mezzogiorno, aprono il bagagliaio ed abbandonano la ruota al muretto del centro sociale con l’aiuto di un ragazzo.

Duro il commento del sindaco Giovanni Maria Cuofano che, da alcune settimane, ha intensificato i controlli della polizia municipale sul corretto conferimento dei rifiuti: «È un atto ignobile che verrà sanzionato – dichiara – questi comportamenti ostacolano gli sforzi che stiamo producendo per mantenere la città pulita e gravano sulle spese di gestione del servizio perché smaltire il copertone, come rifiuto speciale, ha un costo che di certo non deve caricarsi la comunità».

Exit mobile version