Da un lato le lacrime per la morte di Francesco Angarola, di 29 anni, di Capaccio Paestum, il dj salernitano che ha perso la vita in un incidente stradale. Dall’altro si spera nel recupero di Danilo S. il 32enne che era a bordo dello scooter che si è schiantato contro un’auto e che non ha lasciato scampo al dj.
Sono stabili, anche se permangono gravi, le condizioni di Danilo ricoverato presso l’ospedale di Eboli, ma in prognosi riservata. I medici del nosocomio Maria Santissima Addolorata si stanno prodigando per dare un decorso positivo allo stato patologico del paziente.
Intanto la città, la gente, gli amici si sono stretti intorno alla famiglia del ragazzo che ha perso la vita a causa di un fatale destino. Il papà, un ragioniere, e la mamma parrucchiera sono distrutti dal dolore.
Una vicenda che ha sconvolto gli animi e le coscienze di un’intera popolazione che è rimasta attonita, quasi incredula dinnanzi ad un evento che ha avuto come protagonisti due ragazzi amanti della vita, esuberanti, ma rispettosi degli altri. Francesco Angarola nell’incidente aveva subito un trauma toracico e cranico, ferite che alla fine si sono dimostrate troppo gravi per sperare che potesse averla vinta sulla morte come scrive Le Cronache oggi in edicola
Commenta