Site icon Salernonotizie.it

Convegno: “nuovo” Codice contratti pubblici dopo primi provvedimenti attuativi

Stampa
“Il nuovo Codice dei contratti pubblici dopo i primi provvedimenti attuativi”. E’ questo il titolo del convegno – organizzato dall’avvocato Alfonso Cavaliere e dalla dottoressa Maria Antonietta Scelza – che si terrà il giorno 13 maggio 2017 alle ore 16.00 presso l’aula consiliare del Comune di Conca dei Marini. A moderare l’incontro sarà la dottoressa Scelza (Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Salvitelle); i saluti saranno affidati al Sindaco dott. Gaetano Frate ed al Consigliere Avv. Alfonso Cavaliere.

Interverranno: l’ingegnere Raffaele Cavaliere (Consigliere Comunale di Conca dei Marini), l’ingegnere Antonio Masturzo (già vicepresidente dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno), l’avvocato Marcello Feola (Professore ordinario di Diritto Pubblico presso l’Università degli Studi di Salerno), il dottore Barbato, Rosario Capolongo (Magistrato Ordinario in tirocinio presso il Tribunale di Napoli) e l’avvocato Gaetano D’Emma (Professore ordinario di Diritto Amministrativo presso l’Università degli Studi di Salerno).

Quest’incontro è il primo di una serie che si terrà sull’intera provincia di Salerno. Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno riconoscerà agli avvocati che vi parteciperanno n. 3 crediti formativi. Il consigliere comunale Avvocato Alfonso Cavaliere dichiara: “Il convegno è di particolare interesse per tutti coloro che si occupano di contratti pubblici sotto il profilo legale, amministrativo e tecnico. Chi amministra la cosa pubblica non può trascurare la normativa in materia di lavori pubblici dettata dal D.lgs. 50/2016 e dai successivi provvedimenti normativi”

Exit mobile version