L’Associazione Onlus Raffaele Russo, sensibile alle problematiche di chi soffre, in particolare dei bambini, ha voluto organizzare questo appuntamento lunedì 15 maggio presso il Lloyd’s Baia Hotel certa che il cuore dei salernitani, e non solo, si mostrerà in tutta la sua grandezza quando scoprirà a cosa serviranno i fondi raccolti.
Sono tanti i bambini che purtroppo affollano le corsie dei vari ospedali. Salerno, con il Plesso Ruggi, ha una struttura accogliente, da poco ristrutturata, ma i bambini hanno bisogno di tante cose per dimenticare i motivi per cui si ritrovano in una corsia d’ospedale. Nel sentiero del percorso di umanizzazione per i piccoli degenti, la Onlus Raffaele Russo, con i proventi della cena, intende creare due aree molto importanti nel reparto di pediatria: un’aula scolastica ed una ludoteca.
I dettagli dell’intera iniziativa saranno resi noti lunedì 15 maggio, alle ore ore 12:00, presso l’ufficio del Direttore Generale dell’A.U.O. San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona Nicola Cantone nel corso di un incontro con il vertice dell’Associazione Onlus Raffaele Russo, Vincenzo Russo, incontro al quale la stampa è invitata a partecipare.
Commenta