Salerno: lavandino abbandonato in Piazzetta Bolognini sul Carmine

Stampa
Siamo in pieno centro, nel popoloso rione Carmine e più precisamente in Piazzetta Monsignor Bolognini, luogo simbolo del quartiere dove è presente la Statua dell’Abbraccio, un opera realizzata sul finire degli anni ’90 in seguito ai lavori di riqualificazione urbana che interessarono l’asse via Carmine-via Dei Principati.

Quella statua venne installata per arricchire il percorso viario insieme con altri elementi come fontane e giardini. Oggi di questo arredo urbano fa parte anche un lavandino ubicato a ridosso della piazzetta e sotto gli occhi di tutti. Sono almeno 15 giorni che l’arredo bagno staziona in Piazzetta eppure nessuno ancora è andato a ritiralo. Incivili coloro i quali lo hanno abbandonato i quali meriterebbero di essere stanati per ricevere una sanzione esemplare ma quanto meno chi di dovere si preoccupasse di andare e recuperarlo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.