Site icon Salernonotizie.it

Malore dopo il concerto, muore a 40anni musicista salernitano

Stampa
E’ morto a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo Benito Glielmi Cappelluccia, musicista 40enne membro della banda musicale “Città di Campagna”.

Il malore nel pomeriggio di sabato mentre si trovava in provincia di Potenza per un concerto.

Dopo l’esibizione si è sentito male. Inutili i tentativi dei colleghi di salvarlo. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Inutili i tentativi dei colleghi di salvare il giovane musicista. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Dolore e sconcerto tra gli amici di Benito, ricordato come amante della vita, della sua città e profondo conoscitore della musica. «La morte improvvisa di Benito ha destato grande incredulità in tutta la nostra comunità», spiega il sindaco di Campagna, Roberto Monaco . «È un dolore immenso- racconta Francesco, amico del 40enne – Benito era un ragazzo simpatico sempre cordiale e disponibile con tutti ma soprattutto dedito alla famiglia che amava sopra ogni cosa. Ci mancherà tanto».

Tanti i messaggi sulla bacheca di Benito. Rossella scrive: Non ci sono proprio parole per descrivere il dolore…non credo nemmeno sia possibile una cosa del genere…Sei stato una grande persona…simpaticissimo e mettevi di buon umore chiunque!Sarà difficile fare a meno di te! Ti voglio bene amico mio…insegna agli angeli a fare il “Gallo”…Non muore mai chi vive nel cuore di chi resta

Valentina: Perché vanno via sempre i migliori? perché?  Sei stato un grande, difficile dimenticare la tua allegria!  Riposa in pace

Exit mobile version