Brutto episodio di inciviltà questa mattina a Salerno dove in via Vinciprova un uomo, probabilmente di nazionalità straniera ha utilizzato come wc l’unico albero esistente nella zona. Dopo pochi minuti, un’altra persona ha ”imitato” l’uomo per dare libero sfogo ai suoi bisogni corporali questa volta vicino il muro del terrapieno della ferrovia. In tanti hanno richiamato i due ‘cafoni’ invitandoli ad evitare comportamenti sconci soprattutto in un posto affollato anche da bambini. Purtroppo non è la prima volta che succedono episodi di malcostume in città che vengono condannati in primis dai semplici cittadini.
Salerno, sdegno in via Vinciprova: albero utilizzato come ”wc pubblico”
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Andassero a defecare a casa di chi vuoi l’accoglienza di sta gente
Per evitare questo una città Europea, come dice De Luca, dovrebbe dotarsi di WC pubblici. Che si auto finanziano, come esistono sulla tanto amata sempre da De Luca, Costa azzurra.
… e i cani? nessuno ne parla. la città e i giardini sono diventati wc per cani
In parte hai ragione, ma i due simpaticoni in questione sono fra quelli che prendono parte alle fiaccolate contro la ghettizzazione e per reclamare più spazio per le loro chincaglierie (spesso merce contraffatta per di più), questo è il loro modo di integrarsi. Alle prossime elezioni mi sa che voto Salvini, sta gente dovrebbe starsene a casa sua
… e i cani?
rendiamoci conto di quello che lasciamo i cani
Non disturbate le nostre nuove risorse nel compimento del loro dovere.
Devono pagarci la pensione dopotutto.