Memorial Aniello Pucci: due coppie per l’Associazione Sportiva Ogliara

Stampa
Ha portato a casa ben due coppe, un secondo e un primo posto, l’Associazione Sportiva e di Volontariato “Ogliara”, che ha preso parte all’ottava edizione del memorial “Aniello Pucci”, presso i campi di calcio del Centro Sportivo “San Matteo” in via Premuda, a Mariconda, nella zona orientale di Salerno. Al torneo hanno preso parte le squadre composte dai ragazzi dei vari centri polifunzionali e di aggregazione giovanile, come l’Associazione “Ogliara”.

I bambini sono stati battuti nell’ultima manche ma hanno guadagnato un secondo posto mentre i ragazzi hanno vinto contro il l’Associazione Fili d’Erba, aggiudicandosi il premio più alto del podio. L’Associazione “Ogliara” è legata al Centro Polifunzionale Chiara della Calce, che da sempre è impegnata nel sociale e si batte per aiutare i ragazzi  delle zone periferiche della città, affinché riacquistino lo splendore di un tempo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.