Trattasi di un grande risultato per l’intero territorio dei comuni Picentini, garantendosi maggiormente la sicurezza dei cittadini grazie ad un incremento del numero dei caschi rossi (28 unità lavorative), nonché del numero delle ore di lavoro (h 24).
La sede in cui è ubicato il distaccamento dei Vigili del Fuoco, è di proprietà del comune. Recentemente l’immobile, di circa 400 metri quadrati, è stato ampliato e rimesso a nuovo per rendere maggiormente confortevoli gli ambienti.
“Dopo diversi sollecitazioni al Ministero dell’Interno e successivi incontri con i vertici provinciali del Corpo dei Vigili del Fuoco -dichiara il Sindaco Antonio Giuliano- ho ottenuto che il distaccamento di Giffoni fosse trasformato da distaccamento “misto” a “permanente”.
Come abbiamo più volte evidenziato, nel nostro programma di Governo, una città sicura è una città dove la gente può vivere e stare bene”.
Ampliato, rimesso a nuovo, confortevole?????
Beh il sindaco Giuliano ha molta fantasia!!!!!
Invitiamo voi giornalisti. Saremo lieti di accoglierVi nella nostra nuova e confortevole dimora.
Ma prima di passare, in cortesia chiamateci perche’ e’ possibile che non troviate nessuno visto l’alto numero di interventi svolto. (circa 750 di media annuale).
E questo e’ in fondo e’ quello che conta.