Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del suo intervento alle ‘Fattorie Didattiche aperte’. “La Campania è già un’altra regione: quando vado a Roma cominciano ad alzarsi in piedi quando arriva la Campania”, ha aggiunto De Luca: “E’ finita la storia dei rifiuti. Oggi parla una terra di grande civiltà e rigore amministrativo e gestionale, oltre che di grande trasparenza”.
“Quando avremo completato l’operazione di rimozione delle ecoballe e il sistema di depurazione (abbiamo riattivato 5 depuratori dell’area nord di Napoli), – continua il governatore – quando avremo completato con i fondi europei la realizzazione di tutte le reti fognarie, potremo presentarci come la regione più qualificata e bella dal punto di vista ambientale”.
ansa
DE LUCA,NON DIRE SCIOCCHEZZE!!!! VUOI PARLARE DI RIFIUTI IN CAMPANIA?? SALERNO È IN GINOCCHIO,IL SINDACO NAPOLI,NON CI STA’CAPENDO NULLA!! MENTRE SU NAPOLI CITTÀ,SULLA CIRCUMVALLAZIONE ESTERNA E SULL’ASSE MEDIANO,CI SONO TONNELLATE DI MUNEZZA DA ANNI,FATTI A FARE UN GIRETTO DE LUCA!!! MA NON DIRE COSE NON VERE!!
Ahahahahahah,troppo forte!!!:-)…….De Lucaaaaaa……..preeeeeeeeeeeeee
Si alzano in piedi per scorreggiare più liberamente !!!