Site icon Salernonotizie.it

Lotito eletto a capo della B? Fabiani: «La Salernitana avrà la sua continuità»

Stampa
“La Salernitana avrà una sua continuità e indipendenza. Se Lotito dovesse essere eletto, non ho motivo di dubitare che sarà Mezzaroma l’unico proprietario”. A dirlo al quotidiano Il Mattino il direttore sportivo Angelo Mariano Fabiani. Fabiani rassicura l’ambiente dopo un intervista dello stesso co- patron che aveva suscitato preoccupazione negli ambienti del tifo.

Lo stesso Fabiani ha provato a rassicurare l’ambiente sul futuro del club nel caso in cui Claudio Lotito dovesse essere eletto presidente. Nell’eventualità dovesse accadere  sarebbe Mezzaroma ad assumere interamente il comando delle operazioni. In queste ore sono spuntate fuori alcune ipotesi di imprenditori sondati per “dare una mano” ma tutto resta nel recinto dei pour parler.

La scalata alla presidenza di Lega B, tuttavia, si preannuncia impervia, irta di ostacoli e con un nuovo forte outsider che risponde al nome di Andrea Corradino. Per non parlare del rischio che ancora una volta non si raggiunga il numero legale per costituire l’assemblea elettiva. A quanto pare quella di giovedì prossimo potrebbe essere l’ultima chiamata per eleggere il nuovo presidente.

Altrimenti si andrà verso il commissariamento. Voci di corridoio sussurrano che il presidente della Figc Tavecchio abbia inviato una comunicazione perentoria a tutte le società del torneo cadetto, invitandole a trovare una soluzione in tempi rapidissimi.

Dopo i tre saggi, dopo i continui slittamenti, le strategie e le fumate grigie è arrivato una sorta di ultimatum per quella che dovrebbe essere l’ultima assemblea elettiva che viene convocata. In caso di fumata nera, infatti, sarà commissariamento.

Exit mobile version