Pirata della strada investe 18enne a Cava, la madre: ‘Denunciati e recuperi dignità’

Stampa
«Ti invito ad autodenunciarti per recuperare un briciolo di dignità».

E’ il messaggio scritto su facebook dalla madre di un giovane rimasto ferito in un incidente stradale a Cava de’ Tirreni.

Il 18enne è stato travolto da un’auto condotta da una donna in via Gramsci mentre era in sella al suo scooter.

La conducente della vettura è fuggita via senza prestare soccorso.  All’origine dell’incidente  uno stop non rispettato. Il ragazzo, cui è stata tagliata la strada, è rimasto ferito sul manto stradale prima dell’arrivo dei soccorsi, che lo hanno condotto al pronto soccorso, mentre la madre ha dato sfogo alla sua rabbia su Facebook dove ha attaccato la responsabile del sinistro. Il ragazzo se la caverà con pochi giorni di prognosi

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.