Università sconvolta per la morte choc del giovane studente

Stampa
La tranquillità del campus di Fisciano sconvolta dalla tragica Morte di Gianluca 20enne studente universitario di Campagna che ha perso la vita precipitando dal terzo piano all’interno della biblioteca scientifica dell’Ateneo.

Non si conoscono ancora le cause che hanno determinato la caduta. Non si esclude l’ipotesi del suicidio. Sul posto è intervenuta l’unità mobile di rianimazione della Croce bianca di Salerno i cui soccorritori hanno tentato invano di rianimare il giovane. Poco dopo sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Mercato S. Severino e il rettore Aurelio Tommasetti.

VIDEO

Giovanni Gaeta rappresentante degli studenti

 

FOTO

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.