Yasmina Beach: Dante Santoro festeggia la “rinascita” della spiaggia di Torrione

Stampa
“Dopo l’iniziativa #RipuliAmoSalerno con la pulizia della spiaggia Yasmina Beach con un gruppo di cittadini salernitani e senegalesi, c’è stata finalmente anche l’opera di riqualifica richiesta alle istituzioni e sono emozionato nel vedere che abbiamo restituito alla spiaggia di Torrione lo splendore di 20-30 anni fa”.
Con queste parole il consigliere di Giovani salernitani dá un nuovo appuntamento per sabato 27 maggio a partire dalle ore 11. “Grazie all’ennesima operazione fiatosulcollo, quella che fino a qualche giorno fa era una discarica sul mare, ora è una delle migliori spiagge della città, fruibile per cittadini e turisti, questa è la Salerno che vogliamo – ha concluso Santoro – e sabato festeggeremo la restituzione di questa importante spiaggia con un bel bagno. Appuntamento alle ore 11.00, Bentornata Yasmina Beach”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.