Site icon Salernonotizie.it

Battipaglia: non si fermano all’alt e tentano fuga, arrestati 2 spacciatori

Stampa
Dopo gli arresti e le denunce di diversi spacciatori di droga, avvenuti a Battipaglia e zone limitrofe nel corso del weekend scorso, nella giornata di lunedì i poliziotti diretti dal Vice Questore Aggiunto, Immacolata Acconcia, hanno portato a termine un’altra importante operazione di Polizia che ha consentito di arrestare, in flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti, due cittadini stranieri. L’attività di contrasto alla detenzione ed allo spaccio di droga dei poliziotti battipagliesi è stata intensificata in particolare nei centri cittadini, lungo la S.S. 18 e strade limitrofe fino alla zona litoranea.

L’equipaggio di una volante, mentre percorreva la Strada Provinciale 262 che collega la litoranea alla S.S. 18, ha notato la presenza di un’autovettura con a bordo due stranieri proveniente dalla litoranea e, con l’intenzione di effettuare un controllo, ha segnalato l’alt al conducente che ha accelerato la corsa, tentando di allontanarsi. Dopo un breve inseguimento, durante il quale il conducente ha gettato dal finestrino due involucri che sono stati poi recuperati dai poliziotti, l’autovettura è stata bloccata e i due stranieri identificati per Jaouad Jamani, di 33 anni  e Said Hammal, di 41 anni entrambi di nazionalità marocchina e residenti ad Eboli.

Negli involucri recuperati dagli agenti è stata trovata della marijuana e, pertanto, si è proceduto alla perquisizione personale e veicolare che ha consentito ai poliziotti di trovare e sequestrare altra droda per complessivi 220 grammi circa di marijuana e 10 grammi circa di hashish. Addosso ai due stranieri, inoltre, sono stati trovati e sequestrati circa 150,00 Euro, probabile provento dell’attività di spaccio. I due stranieri sono stati pertanto tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Exit mobile version